Lievitazione perfetta

In seguito all’introduzione del nuovo forno nel 2015, è emerso il desiderio di realizzare una pizza che potesse essere apprezzata da tutti.

Ore di studio e sperimentazione hanno portato alla scelta della miscela e del tempo di lievitazione che rendono unica la nostra pizza.

L’esperienza di Nicola, mastro lievitista, caratterizza la nostra pizza per la sua particolare digeribilità perché perfettamente lievitata. La quantità di lievito impiegato e la temperatura di lavoro, infatti, stabiliscono il tempo del processo di lievitazione, permettendo al lievito di assolvere pienamente al suo compito.

All’impasto altamente digeribile uniamo l’utilizzo di ingredienti di prima qualità come Olio Evo, fiordilatte di Agerola e moltissimi prodotti a km0, ricercati da piccoli imprenditori della zona secondo la stagionalità.

La pizza è disponibile sia al metro sia in teglia.

Menu

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

Peppino

Peppino

Pizzaiolo

Il nostro Peppino non solo è un grande panettiere ma è un Maestro Pizzaiolo. Inventa, sperimenta e crea delle pizze strepitose